CASHANDRA

CashAndra consente ai moderni imprenditori del retail di aumentare l’efficienza di gestione dei propri punti vendita, di semplificare il lavoro organizzativo (anche in caso di organizzazione multi sede), di migliorare l’efficacia del controllo di gestione, risparmiando tempo e denaro.

Grazie all’automatizzazione dell’operatività in cassa anche lo staff può lavorare meglio, in modo più veloce e preciso, migliorando la qualità del servizio offerto ai clienti.

Con CashAndra è infatti possibile gestire in modo veloce ed intuitivo: vendita tramite lettura barcode, operatori e venditori, contenuto del cassetto, promozioni e fidelizzazione, fornitori, magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto.

Grazie alla sua modularità, CashAndra risponde puntualmente alle esigenze di chi gestisce una singola attività, così come a quelle di chi amministra una catena di negozi con gestione centralizzata.

Italretail produce e distribuisce sia il software che un’ampia gamma di soluzioni hardware: chi sceglie i nostri prodotti ha pertanto massima libertà di scelta nella configurazione di sistemi di punto cassa personalizzati, affidabili e perfettamente in linea con le esigenze del proprio business.

 

Software di punto cassa specifico per le attività del settore Retail

Sviluppato da Italretail tramite il team interno specializzato in soluzioni per negozi di vendita al dettaglio, lavora in perfetta intesa con Android POS e Stampanti Telematiche di Italretail. CashAndra è la soluzione ideale per centri estetici, saloni di parrucchieri, profumerie, ferramenta, negozi di generi alimentari, salumerie, forni, gastronomie, negozi di ottica, pet shop, garden center, tabaccherie, cartolerie e per tutte le attività del settore Retail.

RISTORANDRO

Software PER RISTORANTI E PIZZERIE

Con un moderno sistema di cassa e RistorAndro, software per Ristoranti e Pizzerie, puoi gestire il tuo locale nel modo più efficiente e redditizio. Con l’apposita app i camerieri possono impiegare dei palmari professionali (oppure anche dei comuni smartphone) per prendere le comande ai tavoli. Le informazioni vengono trasmesse in tempo reale alle stampanti nei centri di produzione e vengono condivise con il punto cassa, senza errori né incomprensioni. Lavorando in questo modo è possibile raggiungere alti livelli di efficienza, poiché camerieri, cucina, pizzeria, bar e punto cassa sono sempre perfettamente coordinati tra loro.

AUMENTA REDDIDITIVITÀ

Con il potente motore promozionale di RistorAndro software per Ristoranti e Pizzerie, puoi gestire ogni tipologia di offerta per aumentare le vendite nel tuo locale.

Per ciascuna offerta a taglio prezzo, sconto %, MxN, specifica per reparto, articolo o gruppo clienti, si possono configurare periodo di validità, vincoli e ricompense.

Puoi inoltre configurare, stampare automaticamente e distribuire dei coupon personalizzati, che ti danno la possibilità di orientare le abitudini di acquisto dei clienti.

Alla ricezione dei coupon è sufficiente scansionare il codice a barre riportato sul documento per richiamare a video ed applicare automaticamente la relativa promozione.

AUMENTA ROTAZIONE TAVOLI

Le schermate del sistema, intuitive e personalizzabili, forniscono sempre un quadro chiaro dello stato di occupazione dei tavoli (prenotati, occupati, in uscita).

Il personale può gestire correttamente l’avanzamento dei turni di produzione, sia dai terminali di sala che dai palmari comande.

Il software consente inoltre di registrare le prenotazioni e di gestire eventuali rallentamenti in tempo reale, per sfruttare al massimo i tavoli disponibili.

ONLINE MENÙ

Con online menù di RistorAndro software per Ristoranti e Pizzerie, i clienti visualizzano il menù multilingua direttamente sul proprio smartphone, in modo igienico e pratico. Le informazioni riguardanti pietanze, ingredienti ed allergeni sono sempre a disposizione degli utenti per una facile consultazione in piena autonomia. Con RistorAndro hai anche la possibilità di abilitare i clienti per l’invio di preordini in autonomia direttamente dal tavolo, sempre dal proprio smartphone. In questo modo i camerieri dovranno soltanto confermare i preordini ricevuti per attivare i centri di produzione e poi consegnare le pietanze ordinate al tavolo.